Slideshow image

Concorso Valorizzazione delle eccellenze 2017

L'Istituto ha avuto l'onore, grazie alla bravura dei propri allievi, di partecipare alle gare nazionali per la valorizzazione delle eccellenze.
Le gare si sono tenute in città diverse a seconda degli indirizzi.
In particolare:
  • per l'indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing ha partecipato l'allieva Buson Elena della classe 4E e la prova si è tenuta a Treviso il 5 e 6 aprile accompagnata dalla prof.ssa Maritan L.P.
  • per l'indirizzo Turistico ha partecipato l'allievo Corazza William della classe 4G e la prova si è tenuta a Rovigo il 20 e 21 aprile, accompagnato dalla prof.ssa Cavaretta M.
  • per l'indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing ha partecipato l'allieva Minighin Erica della classe 4A a Pistoia l' 8 e 9 maggio accompagnata dalla prof.ssa Laudano S.
Gli allievi in maniera concorde hanno espresso il loro entusiasmo per aver avuto la possibilità di conoscere nuove città e confrontarsi con allievi provenienti da tutta Italia con cui hanno potuto allacciare nuove amicizie.
L'accoglienza che hanno ricevuto nei vari istituti è stata ottima e nonostante le prove non fossero semplici è stata per loro un'occasione per misurarsi e mettersi alla prova.
Nell'attesa dei risultati incrociamo le dita e vinca il migliore!!!!

I tre allievi partecipanti

Corazza William
Corazza WIlliam
Buson Elena
Buson Elena
Minighin Erika
Minighin Erica