Slideshow image

Gara di tiro con l'arco


Tiro con l'arco  2016
Negli ultimi due mesi alcune classi della sezione tecnica dell’istituto hanno seguito delle lezioni di tiro con l’arco tenute dal tecnico e preparatore atletico Diego Dalfarè.

Al termine delle quattro lezioni sono stati scelti due alunni per classe (un ragazzo e una ragazza) che hanno partecipato alla Gara d’Istituto tenutasi sabato 23 aprile nella palestra della scuola. Gli arcieri che hanno partecipato sono stati suddivisi in due categorie e sono:

1. Prima Categoria “ALLIEVI”
- 1^A/T : Battel Gabriel e Biancon Erica
- 2^C/T : Moretto Nicholas e Cannellotto Raffaella
- 2^G/TUR : Trentin Riccardo e Morson Sara

2. Seconda Categoria “JUNIORES”
- 3^A/AFM : Zatti Andrea e Berlato Stella
- 3^E/RIM : Delle Vedove Marco e Daniela Rivero Cordero. Ragazzo Silvy (categoria a parte)
- 4^C/SIA : Furlanis Simone e Tarlà Chiara
- 4^E/RIM : Mattiel Elia e Gessi Isabel
- 5^C/SIA : Canciani Andrea e Covassin Chiara
- 5^E/RIM : Bottosso Andrea e Harasim Angelika

Tiro con l'arco  2016 La gara si è svolta in tre turni: nel primo turno ha tirato la categoria “allievi” , nel secondo turno hanno tirato le classi 3^A, 3^E e 4^C e successivamente hanno tirato le classi 4^E, 5^C e 5^E.

Gli arcieri erano suddivisi in tre paglioni con una targa da 60 a testa per un totale di sei arcieri per ogni turno.
Alla gara è stata presente e ha partecipato anche un’alunna dell’istituto che pratica tiro con l’arco come sport ed è perciò stata valutata in una categoria a parte.
Al termine della gara sono state fatte le premiazioni e la consegna delle medaglie è stata presieduta dalla vicepreside Annamaria Turchetto .
A nome di tutte le classi ringrazio Dalfarè Diego e collaboratori per averci insegnato a tirare con l’arco e aver coordinato la Gara d’istituto al meglio.

Articolo scritto da Ragazzo Silvy 3^E/RIM